ITA
ENG
Cosa facciamo.

La nostra storia

Il nome Digital Magics nasce da una citazione di Arthur C. Clarke:
“Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic”

Nel 2021 abbiamo varato il nuovo piano industriale che prevede il raggiungimento di un importante obiettivo:

100 milioni di Euro in termini di valore target del Portafoglio entro il 2025

costituito da 200 partecipazioni e investimenti per oltre 10 milioni di Euro.

Secondo le linee strategiche, l’espansione del portafoglio si svilupperà attraverso programmi di accelerazione su settori ad alto potenziale, puntando ad avviare tra i 20 e i 25 programmi nel corso, attraverso un modello che vede il coinvolgimento di Co-Investitori, Corporate Partners e Tech Partners.

Sin dal 2003, anno in cui l’azienda è stata fondata da Enrico Gasperini, Alberto Fioravanti, Gabriele Ronchini e Bibop Gresta, crediamo che le idee migliori arrivino lavorando insieme. Dal 2008 operiamo come incubatore e acceleratore di startup e scaleup innovative che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico.

Siamo imprenditori, siamo professionisti, siamo creativi, siamo innovatori e insieme vantiamo un’esperienza straordinaria nel costruire imprese di successo basate su tecnologie innovative e all’avanguardia.
Siamo focalizzati su diversi settori digitali:

Non crediamo nelle palle di cristallo ma sappiamo che l’unica certezza sul futuro è il costante cambiamento. Identificare continuamente le opportunità, i trend, risolvere le sfide e guidare le aziende per dar loro valore è uno dei nostri obbiettivi.

Innoviamo,
acceleriamo,
cresciamo.

Premi e certificazioni.
Member of Assonext
Best IPO Innovative Project 2014
Incubatore di startup innovative (Decreto crescita 2.0) Certificazione 2013
MobileMonday Italy Peer Award (Btoc Innovation) 2006

Noi in Digital Magics siamo degli startup builder. Ci piace costruire aziende innovative insieme ai talenti e ai giovani imprenditori, individuando le idee e trasformandole in imprese di successo
Enrico Gasperini